Festa Napoli: attesi 12mila tifosi a Udine e maxischermi dentro al Maradona

Sono quasi 12mila i tifosi attesi giovedì sera a Udine per la partita in trasferta del Napoli. Dopo la mancata vittoria matematica a causa del pareggio contro la Salernitana in casa, la festa degli azzurri potrebbe scatenarsi dopo un risultato utile con l’Udinese.

Napoli a Udine

Secondo match point del Napoli per aggiudicarsi matematicamente lo Scudetto. Dopo la battuta d’arresto inaspettata con la Salernitana in casa, gli azzurri ci riprovano a Udine. Contro l’Udinese basterebbe un pareggio qualora la Lazio dovesse vincere con il Sassuolo, altrimenti la festa potrebbe già tenersi stasera. Sono attesi in città 12mila tifosi da tutte le parti d’Italia di cui una parte sarà presente nel settore ospiti della Dacia Arena.

udinese napoli
Udinese Napoli

Intanto il prefetto di Udine ha richiesto rinforzi alla segreteria del Dipartimento della pubblica sicurezza perché comunque ci sia un ulteriore rafforzamento della sorveglianza, per garantire la sicurezza in città.

Maxischermi al Maradona

Al Maradona verranno invece preparati 8 maxischermi a bordocampo e il biglietto per entrare allo stadio costerà 5 euro, una somma simbolica per far fronte ai costi organizzativi, come ammesso dallo stesso De Laurentiis. Napoli si prepara per la seconda volta alla festa che è sempre più vicina.

napoli stadio maradona festa
Il Maradona

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA