Il Napoli si appresta a vincere il terzo Scudetto della sua storia, ma ai tifosi partenopei brucia ancora l’eliminazione ai quarti di finale di Champions League ad opera dei rivali del Milan. Una ferita ancora aperta per gli azzurri, che il noto rapper Lazza, durante un concerto nel capoluogo campano, non ha esitato a stuzzicare, provocando l’inevitabile reazione dei presenti.

Il milanista Lazza e il Napoli
Il rapper Lazza secondo classificato all’ultimo Festival di Sanremo, è noto oltre che per le sue canzoni che spopolano tra i giovani anche per la sua grande fede milanista. Il giovane cantante è spesso presente alle partite dei rossoneri, con i tifosi che ultimamente hanno anche cantato una delle sue canzoni più famose facendolo commuovere. E un recente concerto tenuto a Napoli dal 29enne è diventata l’occasione per un botta e risposta con gli spettatori, la maggior parte dei quali sostenitori dei partenopei. Lazza ha voluto ricordare loro la recente vittoria del suo Milan contro i rivali nella doppia sfida dei quarti di finale di Champions League, e la loro reazione è stata inesorabile.

Il botta e risposta
Il rapper milanese è stato stuzzicato dai presenti, e a quel punto si è lanciato in una provocazione: “Vabé Napoli, mi avevano detto di non fare battute sul calcio, ma sono molto contento che oggi, che è mercoledì, possiate essere qua perché siete usciti dalla Champions“, ha detto loro in maniera sarcastica.
Dopo la provocazione, la risposta del pubblico non si è fatta attendere, con gli spettatori presenti al concerto che hanno iniziato a fischiare Lazza e gli hanno intonato a squarciagola il coro: “Chi non salta milanista è”. C’è però da dire che erano stati gli stessi fan/tifosi ad iniziare la “sfida” dialettica, cantando più volte ‘Napoli torna campione’. Da qui la chiosa del cantante: “Ve la siete cercata voi“.
VIDEO
😂🔴⚫️ #Lazza in concerto a Napoli risponde agli sfottò dei tifosi partenopei: “Però sono molto contento che oggi che è mercoledì potete essere qua perché siete usciti dalla Champions!”
— Milan Zone (@theMilanZone_) May 4, 2023
LOVE U BRO @thelazzinho
video by Spazio Napoli pic.twitter.com/M35Li9z0P1