Il Monza è la sorpresa di questa stagione grazie al grande lavoro svolto da Raffaele Palladino. Il tecnico, subentrato nelle parima parte della stagione, ha preso la squadra ultima in classifica e l’ha risollevata portandola a metà classifica. Per la prossima stagione Berlusconi e Galliani già pensano in grande.
Il sogno Zlatan Ibrahimovic
La salvezza acquisita da un pezzo, il sogno di portare il Monza a giocare una competizione europea e l’ambizione di portarla a competere con i top club italiani. Berlusconi e Galliani hanno sempre ribadito che c’è un grande progetto intorno al club e sono pronti a fare di tutto per esaudire i desideri dei tifosi e raggiungere gli obiettivi prefissati. Dalla Francia arriva un’indiscrezione clamorosa che riguarda il calciomercato della prossima stagione: i brianzoli avrebbero iniziato i colloqui con Zlatan Ibrahimovic.

Avviati i colloqui
Secondo il sito francese Footmercato, il Monza avrebbe già allacciato i primi contatti con l’entourage dello svedese. Zlatan Ibrahimovic non rinnoverà con il Milan e sarà libero a parametro zero con la libertà di decidere autonomamente il suo futuro. molto dipenderà anche dalle sue condizioni fisicihe, ma Footmercato parla già di un accordo al 90% tra le parti. I tifosi brianzoli sognano, Berlusconi e Galliani fiutano il grande affare.
