Rivolta Psg: insulti a Messi e Neymar da parte dei tifosi in protesta (VIDEO)

Esplode la rabbia dei tifosi del Psg nei confronti dei suoi giocatori di punta, Lionel Messi e Neymar Jr. La protesta davanti alla sede del club è stata condannata dalla società.

La rabbia dei tifosi

Dopo la sospensione di Messi da parte del Psg e l’ormai sicuro addio della Pulce a fine stagione, gli ultras parigini non hanno potuto contenere la loro insoddisfazione che è esplosa con cori minacciosi verso l’argentino sotto la sede del club. I tifosi non hanno preso di mira solo Leo ma anche Neymar, presentandosi sotto casa sua e intonando un coro “Neymar casse-toi” (“vai via”) che però è anche un insulto.

ultras psg
Ultras psg

Il clima in casa Psg non è tranquillo e dopo l’uscita prematura dalla Champions e l’ultima sconfitta in campionato, che non è ancora chiuso, i tifosi non hanno potuto contenere la rabbia. La stagione è stata infatti molto al di sotto delle aspettative, soprattutto con l’acquisto di Messi che però è già vicino all’addio.

Il comunicato del club

La società si è fatta sentire e ha condannato il comportamento dei tifosi: “Il Paris Saint-Germain condanna fermamente le azioni intollerabili e offensive di un piccolo gruppo di persone, che hanno avuto luogo questo mercoledì. Qualunque siano le differenze, nulla può giustificare tali atti. Il Club dà il suo pieno sostegno ai suoi giocatori, alla sua dirigenza ea tutti coloro che sono stati colpiti da questi comportamenti vergognosi”.

messi neymar psg
Messi e Neymar

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA