Lionel Messi è sempre più un separato in casa nel turbolento spogliatoio del PSG. L’argentino è “fuggito” in Arabia prolungando però più del dovuto la sua mini vacanza saltando così gli allenamenti a Parigi. Il campione del Mondo ha voluto fare chiarezza sulla sua assenza con un messaggio ai tifosi, societò e compagni di squadra.
Le scuse di Messi
Lionel Messi è stato sospeso per due settimane dal suo club, il PSG, per non aver fatto rientro nelle date stabilite per riprendere gli allenamenti con la squadra. L’argentino è infatti ancora in Arabia per una mini vacanza, a detta dello stesso calciatore. Il campione del mondo ha voluto inviare un messaggio di scuse: “Pensavo che avremmo avuto un giorno libero dopo la partita, come sempre. Avevo organizzato e non potevo cancellarlo. Chiedo scusa ai miei compagni di squadra e aspetto cosa voglia fareil club con me. Un abbraccio a tutti“.

Ma i tifosi non lo perdonano
Ma ormai il danno è stato fatto e per Lionel Messi l’affetto dei tifosi ora non c’è più. Infatti la tifoseria dei parigini ha già assaltato le abitazioni di Neymar e degli altri calciatori, mentre per l’argentino è stato esposto uno striscione con cui si invita la dirigenza a mandarlo via nell’immediato e di non acquistare più “mercenari”. Il futuro del calciatore è sempre più lontano dalla capitale francese.
