Tifosi della Samp infuriati prima dell’assemblea della Lega: cori e insulti ai presidenti di Serie A

Alcuni tifosi della Samp si sono messi davanti all’Hotel Gallia a Milano, dove oggi si terrà l’assemblea della Lega Calcio. Attaccati i presidenti, soprattutto Lotito.

Tensione dei tifosi della Samp

Fuori dall’Hotel Gallia a Milano un manipolo di tifosi blucerchiati hanno contestato i presidenti della Serie A che entravano nell’albergo per partecipare all’Assemblea della Lega Calcio.

I tifosi si sono presentati con striscioni e fumogeni davanti all’entrata e hanno scatenato la propria rabbia sui presidenti, uno su tutti il proprio, Massimo Ferrero.

I tifosi della Sampdoria in ansia per il futuro del club
I tifosi blucerchiati hanno perso la pazienza con la proprietà

La situazione societaria della Sampdoria rischia di far retrocedere addirittura in Serie D il club genovese, che è sommerso dai debiti.

Banconote finte contro Lotito

Uno dei presidenti più presi di mira è stato quello della Lazio Claudio Lotito. Al patron laziale sono state tirate addosso banconote finte mentre si apprestava ad entrare al Gallia.

Lotito, attaccato dai tifosi della Samp
Claudio Lotito, presidente della Lazio e amico di Ferrero

Lotito è un amico di Ferrero e per questo la tensione è cresciuta al suo arrivo, con i tifosi che hanno provato anche a sfondare i cordoni della polizia.

Contestati anche il numero uno del Milan Scaroni e l’ad del Monza Galliani. L’urlo dei tifosi blucerchiati è “Liberate la Samp“, con un chiaro riferimento al desiderio dei supporter di non avere più Ferrero come proprietario del club.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA