Luca Marelli è intervenuto a Tutti Bravi sul Divano su DAZN per commentare un’irregolarità nel primo gol del Milan.
La lettura di Marelli
Marelli, commentatore tecnico arbitrale per DAZN, è intervenuto nel post partita di Milan-Lazio per commentare un episodio avvenuto in caso del primo gol del Milan.
Quando Provedel ha rimesso in gioco il pallone da rimessa dal fondo, l’ex arbitro punta il dito sul fatto che Giroud è con un piede sulla linea dell’area di rigore.

Perché il Var non è intervenuto
Essendo quella un’infrazione del regolamento, l’arbitro doveva far ripartire l’azione. Marelli spiega anche come il Var non sia potuto intervenire perché il momento di attacco del Milan è iniziato dal momento in cui Bennacer recupera palla su Marcos Antonio.
🗣| MARELLI A DAZN:
— AllRoundLazio (@AllRoundLazio) May 6, 2023
"Il gol di Bennacer è irregolare. Giroud commette un irregolarità entrando con il piede nell'area prima della battuta di Provedel. Ma è un caso molto difficile da individuare e la decisione spettava, in questo caso, a Rapuano." #Lazio #Milan
Per questo motivo il commentatore tecnico arbitrale dice che il gol sarebbe stato da annullare, ma solo se l’arbitro o un assistente se ne fosse accorto in diretta, cose che non è successa.