“Mourinho va via”, Zazzaroni rivela i contrasti tra José e i Friedkin

Ivan Zazzaroni ha lanciato la bomba che fa tremare tutto il popolo giallorosso. José Mourinho e la Roma si separeranno a fine stagione secondo quanto rivelato dal direttore del Corriere dello Sport. Dietro il possibile addio ci sarebbero delle frizioni con la proprietà americana.

L’annuncio sul futuro di Mourinho

José Mourinho e la Roma potrebbero dirsi addio a fine stagione. Lo sfogo del portoghese dopo il pareggio contro il Monza, non sarebbe stato gradito dalla dirigenza che non ha preso posizione neanche sulle notizie di un possibile deferimento dell’allenatore a causa del microfono in panchina. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Ivan Zazzaroni durante la trasmissione Deejay Football Club in onda sulle frequenze di Radio Deejay: “È ufficiale, Mourinho non sarà più l’allenatore della Roma nella prossima stagione“.

Ivan Zazzaroni, 65 anni, difende Max Allegri
Zazzaroni è sicuro dell’addio del portoghese

I motivi dell’addio

Zazzaroni ha spiegato quali siano i motivi che spingeranno il portoghese a dire addio: “Sono successe cose con la società e questa ha dimostrato di non voler lottare per lui. I Friedkin non parlano, ma se emerge qualcosa allora siamo messi male. Se qualcuno in società dice che i Friedkin di non vogliono Mourinho, allora vuol dire che è gente pericolosa“.

Mourinho e Friedkin, rispettivamente allenatore e proprietario dell'As Roma
Rapporto ai titoli di coda?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA