Milan, il messaggio di Leao che fa sperare i tifosi dopo l’infortunio

Rafael Leao ha fatto preoccupare i tifosi milanisti dopo essere uscito dolorante dal campo durante il primo tempo della partita in casa contro la Lazio. La preoccupazione è quella di non vederlo in campo contro l’Inter in Champions.

Pioli rassicura

Leao è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 10 minuti di gioco durante Milan-Lazio. Il portoghese ha infatti accusato un dolore all’inguine dopo uno scontro di gioco. Per non rischiare si è fatto sostituire e ora c’è apprensione per le sue condizioni in vista dell’andata della semifinale di Champions League contro l’Inter.

leao milan lazio
Il contrasto su Leao

Stefano Pioli ha cercato di tranquillizzare i tifosi preoccupati: “L’ho visto sereno, si sentiva bene. Sarà meglio aspettare ulteriori esami, non sembra una cosa molto grave, ma è pur vero che giochiamo tra quattro giorni. Io mi fido dei miei giocatori e lui sembrava stare meglio, da quello che mi ha detto a fine partita sembra si sia fermato in tempo.

Il messaggio di Leao

Il giovane portoghese ha poi lanciato un messaggio criptico che potrebbe rasserenare tutti i tifosi. Ha infatti postato sulle sue stories di Instagram una foto con scritto “ci vediamo presto”. La speranza è sicuramente quella di poterlo rivedere subito a partire dal derby di Champions di mercoledì sera.

Leao esce sconsolato dal campo
L’uscita dal campo

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA