La partita Juventus – Milan in programma il 28 maggio prossimo, probabilmente sarà uno scontro decisivo ai fini di un piazzamento che vale la qualificazione in Champions League. Ma il big match potrebbe non avee la cornice di pubblico che merita a causa della prtesta della tifoseria del Milan.
Costo biglietti troppo alto
La Juventus ha dato il via alla vendita dei biglietti della super sfida del 28 maggio contro il Milan. La partita si dispuetà all’Allianz Stadium di Torino e mancano ancora tanti giorni. Ma introno alla gara c’è già la polemica, ma questa volta non riguarda i club ma bensì le tifoserie. Infatti il tifo organizzato rossonero ha deciso di non prendere parte alla trasferta per via del caro biglietti. Il settore ospiti sarà venduto all’incredibile cifra di 80 euro, un prezzo reputato troppo alto soprattutto per chi volesse seguire la sua squadra con la famiglia. Per questo i rossoneri non avranno il sostegno del frangia calda del tifo.

Il comunicato della tifoseria rossonera
La Curva Sud Milano e l’Associazione dei Milan Club hanno diramato un comunicato dove spiegano i motivi che li spingeranno a non seguire la squadra nella trasferta di Torino del 28 maggio. “Partita fondamentale per le sorti del nostro campionato. Tuttavia con grande dispiacere Curva Sud Milano e Aimc diserteranno la trasferta e invitano tutti i tifosi rossoneri a fare altrettanto. La scelta è dettata dal folle prezzo scelto dalla Juventus e dalle modalità di vendita del settore ospiti. Urge porre un tetto massimo al prezzo del biglietto del settore ospiti e non solo“.
