Samp in B, l’amarezza di Stankovic dopo la sconfitta di Udine. Poi il messaggio ai tifosi

Amarezza in casa Sampdoria, dopo la sconfitta odierna contro l’Udinese, che ha certificato la retrocessione in Serie B degli uomini di Stankovic. Il match si è concluso con la vittoria dei friulani per 2-0, in virtù delle reti di Pereyra e Masina. Una sconfitta costata carissimo ai blucerchiati e, in questo contesto, si inseriscono le parole del tecnico doriano nel post partita.

Stankovic nel post partita

Al fischio finale della Dacia Arena, Stankovic è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Oggi è il giorno più triste, è difficile da accettare perché la Samp non merita questo. Ad ogni modo sono convinto che risaleremo e torneremo più forti di prima“. Una sorta di messaggio indirizzato anche ai tifosi, con l’auspicio di ritornare il prima possibile in Serie A.

Dejan Stankovic, 44 anni, allenatore della Sampdoria
Dejan Stankovic, 44 anni, tecnico della Samp

“Dispiacere enorme”

Provo un dispiacere enorme per la retrocessione ha proseguito l’allenatore della Sampdoria – e oggi stiamo tutti male per questo. La squadra ha dato tutto, ha lottato con dignità in campo e i nostri tifosi ci hanno sempre sostenuto. Sono sempre stati al nostro fianco, questa società merita di più perché è una bellissima realtà da fuori e da dentro”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA