Empoli, Zanetti si gode la vittoria contro la Salernitana. Poi il mea culpa su Pjaca

Entusiasmo, in casa Empoli, dopo la vittoria odierna contro la Salernitana. Il match del Castellani, valevole per la 34esima giornata di Serie A, si è concluso sul punteggio di 2-1 in virtù delle reti di Cambiaghi e Caputo, poi nel finale il gol ininfluente di Piatek. Successo importante per gli uomini di Zanetti, che si portano al 14esimo posto a quota 38 punti, a più 11 sulla zona retrocessione. Momento positivo per i toscani, già reduci dalla vittoria di giovedì contro il Bologna, come sottolineato dal tecnico dell’Empoli nel post partita.

Zanetti nel post partita

Al fischio finale del Castellani, Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn e analizzato il match: “Abbiamo giocato bene, con aggressività e voglia di fare il risultato. In alcuni momenti della partita abbiamo giocato meglio del secondo tempo contro il Bologna, ora siamo meritatamente a più 11 sulla zona retrocessione. Adesso manca solo l’ultimo passo per conquistare la salvezza”.

Paolo Zanetti, tecnico dell'Empoli, su Marko Pjaca
Paolo Zanetti, 40 anni, tecnico dell’Empoli

Su Pjaca

Quindi, su Marko Pjaca: “È un giocatore molto forte tecnicamente – ha proseguito il tecnico dell’Empoli ha giocato una finale dei Mondiali e merita di giocare. Ha un grande talento che non sono riuscito a sfruttare al meglio e questo mi dispiace”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA