Si è conclusa sul punteggio di 1-1 la sfida del Bernabeu tra Real Madrid e Manchester City, semifinale di andata di Champions League, in virtù delle reti di Vinicius Jr al 36′ e De Bruyne al 67′. Un pareggio che lascia un po’ d’amaro in bocca a Carlo Ancelotti, che nel post partita ha bacchettato duramente l’arbitro Soares Dias.
Ancelotti nel post partita
Al fischio finale, Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Mediaset e ha commentato il match: “Il risultato non premia la nostra prestazione, ma le sensazioni in vista del ritorno sono positive. Possiamo giocarcela, se ripeteremo la prestazione di oggi avremo delle chances, in trasferta siamo molto pericolosi“.

Sull’arbitraggio
Nel corso del suo intervento, il tecnico del Real Madrid si è poi lasciato andare a una dura considerazione in merito alla direzione di gara: “L’arbitro è stato poco attento nella gestione dei cartellini e in altre situazioni, in una semifinale di Champions League ci vuole attenzione“. Quindi, sull’euroderby di domani: “Forza Milan, speriamo di rivederci a Istanbul”.