Inzaghi perde la calma con un giornalista: “Forse ti sei dimenticato qualcosa”

Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia del derby di Champions ed è rimasto visibilmente annoiato da una domanda di un giornalista.

La vigilia dell’Euroderby

È la vigilia più importante del campionato per Inter e Milan. Domani va in scena il derby di Champions League, dopo di cui una delle milanesi approderà in finale.

Una doppia sfida fondamentale per entrambe le squadre, che devono mostrare sul campo quanto di buono fatto vedere nell’ultimo turno di campionato e soprattutto che devono dare una svolta alla propria stagione.

Milan-Inter, derby in semifinale di champions
Milan e Inter si scontreranno nelle semifinali di Champions League

Proprio su questo punto ha focalizzato la propria domanda un giornalista, che l’ha rivolta in conferenza stampa a Simone Inzaghi: “Uno scudetto perso di venti punti e l’uscita in semifinale manterrebbero il bilancio positivo?

Inzaghi si arrabbia con un giornalista

Il tecnico dell’Inter non ha reagito bene a questa domanda e ha risposto stizzito: Qualcosa ti sei dimenticato, parlando a volte probabilmente non hai segnato qualcosa che questi ragazzi hanno fatto. E comunque non ci nascondiamo in questo derby.”

Chiara l’allusione alla Supercoppa Italiana vinta contro il Milan e alla finale di Coppa Italia ancora da giocare il 24 maggio contro la Fiorentina, in cui i nerazzurri partono favoriti nel pronostico.

Inzaghi ha poi continuato dicendo: “Lo sappiamo che il calcio è fatto di momenti, abbiamo perso punti sanguinosi.

inzaghi inter juve
Il tecnico dell’Inter si gioca la prima semifinale europea della sua carriera

Ci siamo detti di tapparci le orecchie e pedalare, adesso sappiamo di aver conquistato una finale sul campo importante, in Champions siamo in semifinale e in campionato le ultime quattro vittorie chi hanno fatto vedere la classifica sotto un altro aspetto, ma sappiamo che mancano ancora quattro partite e avremo tanto da fare.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA