Kim Min-Jae è stato protagonista di un salvataggio fondamentale anche fuori dal campo, durante la festa Scudetto al Maradona, dove ha salvato Di Lorenzo da una caduta dolorosa.
Il Maradona in festa
Domenica scorsa il Napoli ha potuto festeggiare insieme al suo popolo dopo aver aritmeticamente conquistato lo Scudetto a Udine mercoledì scorso.
Prima c’è stata la vittoria sulla Fiorentina per 1-0, grazie al gol del solito Osimhen su rigore, poi c’è stata la festa dentro il Maradona, dove i giocatori e lo staff azzurro hanno potuto dar sfogo alla loro gioia accompagnati dal popolo napoletano.

Protagonista dei festeggiamenti è stato anche Kim, che ha fatto un intervento salvifico anche fuori dalla partita.
Il salvataggio di Kim
Il coreano è stato uno dei difensori migliori del campionato. La sua forza fisica e soprattutto il suo tempismo lo hanno reso un avversario tostissimo da affrontare per gli attaccanti.
Ma dopo aver dato il meglio di sè sul rettangolo di gioco, l’ex Fenerbahce si è reso protagonista di un gran salvataggio anche durante i festeggiamenti.

Il difensore è stato infatti ripreso mentre salva capitan Di Lorenzo da una brutta caduta. Il terzino del Napoli stava infatti con la faccia rivolta ai tifosi e, facendo dei passi indietro, non si era accorto che dietro di lui non c’era più il pavimento.
Kim Min-Jae, Di Lorenzo'yu büyük bir tehlikeden kurtarıyor! 👀pic.twitter.com/o49G5b1tYg
— Ajansspor (@ajansspor) May 9, 2023
Ad accorgersene è stato Kim, che ancora prima che Di Lorenzo facesse il passo decisivo, si era mosso per salvarlo da una brutta caduta.
Dei tempi di reazione veramente strabilianti quelli mostrati dal difensore in questa occasione, dimostrando che la sua attenzione non cala mai, nemmeno a partita finita e in un momento in cui tutti si stanno lasciando andare alla gioia.