Juve, Allegri: “Non ci sposta più niente”. Cosa intendeva il tecnico bianconero?

Domani sera, all’Allianz Stadium, di scena la sfida tra Juventus e Siviglia, valevole per la semifinale di andata di Europa League. Match fondamentale per i bianconeri, per cercare di dare continuità agli ultimi risultati positivi e provare a raggiungere una finale europea che manca dal 2017. Entusiasmo, in casa Juve, come testimoniato dalle parole di Massimiliano Allegri

Allegri in conferenza

Nella giornata di oggi, Allegri è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match: “Ci attende una gara difficile contro una squadra esperta e abituata a giocare partite di questo tipo. Siamo reduci da una vittoria importante a Bergamo, dobbiamo giocare con entusiasmo e provare a raggiungere la finale”. Nella gara di domani, tra i bianconeri mancherà Gleison Bremer: “Ha avuto un affaticamento alla coscia, non è niente di grave ma non sarà a disposizione“.

Max Allegri, 55 anni, tecnico della Juventus

Non ci sposta più niente”

Nel corso della conferenza, il tecnico della Juve è poi intervenuto in merito alla questione penalizzazione: “Non so che cosa succederà, ma da questa esperienza usciamo fortificati. Abbiamo talmente una corazza che ormai non ci sposta più niente“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA