Nell’intervista pre-match di Prime Video, Olivier Giroud ha parlato del rifiuto all’Inter e della voglia di rivincita per la Supercoppa.
Voglia di rivincita sull’Inter
Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista prima dell’Euroderby che vale la finale di Champions. A proposito del rifiuto di andare all’Inter: “Per me era un segnale del destino: sono cristiano e sapevo che dovevo rimanere al Chelsea e vincere la Champions. Era scritto. Quando sono arrivato a Milano ho ricevuto un accoglienza magnifica: per me era giusto e meglio firmare per il Milan“.

Alla domanda se la partita sarà una rivincita per il Mondiale, visto che dall’altra parte ci sarà Lautaro Martinez, risponde: “No, rivincita della Supercoppa direi. Non è una cosa personale, ma undici contro undici. Non è Giroud contro Lautaro, lasciamo il passato alle spalle ma certamente per me è una motivazione in più“.
Giroud suona la carica Champions
Il numero 9 ammette: “Per me il Milan è speciale, sono fiero e orgoglioso di indossare questa maglia”. L’attaccante carica poi i compagni di squadra convocati: “È tanta roba giocare queste partite, il derby è una partita speciale. Sono carico, ognuno deve dare il 110% e mi fido di questa squadra, possiamo fare una grande partita con le nostre qualità e caratteristiche”. Si profila un Euroderby infuocato a San Siro.
