Milan, voglia di rivincita per Giroud: “Mi fido della squadra, ognuno deve dare il 110%”

Nell’intervista pre-match di Prime Video, Olivier Giroud ha parlato del rifiuto all’Inter e della voglia di rivincita per la Supercoppa.

Voglia di rivincita sull’Inter

Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista prima dell’Euroderby che vale la finale di Champions. A proposito del rifiuto di andare all’Inter: Per me era un segnale del destino: sono cristiano e sapevo che dovevo rimanere al Chelsea e vincere la Champions. Era scritto. Quando sono arrivato a Milano ho ricevuto un accoglienza magnifica: per me era giusto e meglio firmare per il Milan.

francia giroud
Con la Nazionale Francese

Alla domanda se la partita sarà una rivincita per il Mondiale, visto che dall’altra parte ci sarà Lautaro Martinez, risponde: No, rivincita della Supercoppa direi. Non è una cosa personale, ma undici contro undici. Non è Giroud contro Lautaro, lasciamo il passato alle spalle ma certamente per me è una motivazione in più.

Giroud suona la carica Champions

Il numero 9 ammette: “Per me il Milan è speciale, sono fiero e orgoglioso di indossare questa maglia”. L’attaccante carica poi i compagni di squadra convocati: “È tanta roba giocare queste partite, il derby è una partita speciale. Sono carico, ognuno deve dare il 110% e mi fido di questa squadra, possiamo fare una grande partita con le nostre qualità e caratteristiche”. Si profila un Euroderby infuocato a San Siro.

giroud derby
L’attaccante

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA