La semifinale tra il Bayer Leevrkusen e la Roma si giocherà giovedì in terra tedesca. Una doppia sfida che può valere una stagione per entrambe le squadre, a caccia di una finale di prestigio e di una vittoria della competizione che significherebbe qualificazione in Champions League. Da Leverkusen arrivano delle frecciate nei confronti di José Mourinho.
Gli show della panchina della Roma
Ebbene si purtroppo per la Roma si parla troppo di ciò che accade a bordo campo rispetto a ciò che accade all’interno del rettangolo verde. Mourinho, Foti e i panchinari sono soliti ad essere protagonisti di episodi troppo eclatanti nei confrotni della terna arbitrale. Proteste plateali, gesti inequivocabii e scene che non sono proprio un bel vedere e che mettono pressione all’arbitro che spesso è costretto ad estrarre il cartellino rosso. Ultimo il pugno di Foti, vice di José Mourinho, ad un calciatore del Feyenoord. Il Bayer Leverkusen si dice pronto ad assistere a tali show.

La stilettata dell’allenatore delle aspirine
Robert Andric è il centrocampista del Bayer Leverkusen che giovedì affronterà la Roma. Intervistato dalla Bild, il giocatore ha untato il dito contro il tecnico portoghese, reo di essere provocatore e protagonista di sceneggiate in durante le partite: “Prova sempre a montare uno show e portare gli spettatori dalla sua parte. Lo abbiamo visto contro il Feyenoord. Mourinho farà qualcosa del genere, ci saranno anche delle provocazioni“. Il Leverkusen non lo aspetta a braccia aperte.
