Mordicapezzoli di Luis Suarez e Real Madild di MySecretCase: tutte le stranezze hot nel mondo del calcio

Il mondo del calcio e quello dei sex toys si sono incontrati spesso, a volte per alcune scene vissute sugli spalti o all’interno di società calcistiche, altre volte perché i brand di giochi erotici hanno preso spunto da eventi e situazioni sportive.

Tutti pazzi per i sex toys!

Il mercato del piacere in Europa vale ca. 1 miliardo di euro nel 2022 ed è sicuramente uno dei settori che cresce di più in Italia, che vede come player principale MySecretCase.

Con il continuo sdoganamento dell’aperta sessualità, ma anche grazie alla riservatezza che molti brand offrono, i sex toys stanno conquistando una fetta sempre più ampia della popolazione.

La gamma di prodotti offerta è ormai molto variegata, con oggetti stimolanti per ogni tipo di piacere sessuale, dal classicissimo dildo alle pinze per i capezzoli e all’anello per il pene.

I sex toys stanno avendo un boom negli ultimi anni.

In più avere una community in cui poter condividere e trattare le tematiche riguardanti la sessualità, la liberazione sessuale e ogni tipo di complesso che si è creato nella società intorno al darsi e dare piacere con i sex toys, è sicuramente un plus.

Tutto molto bello, non credete? La discussione sulla sessualità e sulle potenzialità di esprimerlo liberamente è sempre molto stimolante, sotto ogni punto di vista.

Ma perché si sta parlando di anelli per il pene e di sex toys qui, cosa c’entra tutto ciò con il calcio?

Sex toys e calcio

Negli anni queste due realtà si sono incontrate molte volte, principalmente per scelta del mercato della sessualità che ha sempre visto nel calcio un bacino di potenziali clienti.

Dopotutto, la passione che i tifosi vivono durante le partite non è così diversa da quella che mostrano a letto, con i momenti di gioia e di difficoltà, ma con la certezza che rimane un divertimento esserci e per questo va vissuto al massimo, anche se alla fine la performance ci lascia un po’ perplessi.

Succede prima di Lincoln-Charlton: i tifosi ospiti lanciano un dildo in campo. Uno steward, tra gli olé del pubblico, prima prova a calciarlo via, poi si fa prendere e lo calcia in porta segnando, esultando come se avesse un gol vero. Il grande seguito che hanno alcuni giocatori e competizioni dunque ha portato i brand a voler mischiare l’erotismo allo sport.

MySecretCase e il Real MaDild

Non che le aziende di sex toys italiane stiano con le mani in mano, per non dire altro. C’è anche chi ha fatto una linea a tema calcistico in Italia. MySecretCase, azienda italiana nata nel 2014 e tra le più forti del settore, ha infatti lanciato una serie di dildi che si ispirano al calcio, per quanto riguarda i nomi e le qualità che mettono sul campo. C’è il dildo realistico Le Cannonier, dalla modica lunghezza di 24 centimetri, esattamente quanto quelli di Sergio T’amos, che ha una tonalità più chiara ed è, chiaramente, ispirata al difensore del PSG.

Dildi MySecretCase
Dildi MySecretCase

La collezione Real MaDild lanciata da MySecretCase

Le descrizioni che MySecretCase ha fatto per questa serie di sex toys, chiamata Real MaDild, sono a tema calcistico. Ad esempio, Le Cannonier è, ovviamente, il bomber di origini francesi, quello che ti assicura doppiette, triplette ed esultanze assicurate.

C’è invece Pallone G’odo, l’interprete di maggior classe dell’eccitante rosa del Real MaDild. In tutto sono dodici prodotti a formare la piacevole compagine, di diversa etnia e grandezza, ognuno con le proprie caratteristiche tecniche e peculiarità fisiche.

Giocano duro, penetrano facilmente le difese avversarie e sui falli non si fanno problemi, più ce ne sono, più è divertente.

Dildo MySecretCase
Dildo MySecretCase

Un’iniziativa che potrebbe avvicinare a MySecretCase un gruppo di appassionati che vedrebbero nel Real MaDild una perfetta unione tra due grandi piaceri della vita: il calcio e il sesso.

E se già ora ci sono tante persone che in giro per il mondo alzano gli occhi al soffitto quando il compagno urla “GOOOOOOL” al termine dell’azione, ora potranno avere anche il proprio marcatore personalizzato.

I vibratori trovati allo stadio

Altre volte invece calcio e sex toys si sono incontrati in circostanze bizzarre, come quanto accaduto al Lanciano 1920, squadra che milita nell’Eccellenza abruzzese.

Lo scorso anno il club stava vivendo un momento difficile: gli avevano tolto lo stadio e la società non si faceva più vedere.

Questo aveva portato alcuni calciatori a rovistare nei magazzini dello stadio, alla ricerca di qualche strumento con cui allenarsi. E, in effetti, lo trovarono: uno scatolone pieno di vibratori e lubrificante.

I calciatori hanno fatto foto ai sex toys e le hanno condivise anche con la stampa locale e da quel momento in poi non sappiamo che fine abbiano fatto, anche se qualche idea ce la siamo fatta.

Forse qualcuno di loro, vista l’impossibilità di allenarsi, ha colto l’occasione al volo e, munitosi di una boccetta di lube e di un bel dildo colorato, è tornato a casa in gran fretta per sperimentare qualcosa di nuovo con la compagna, o con sé stesso.

Oppure li hanno usati effettivamente per allenarsi sul campo, magari come birilli. Rimane una scoperta sensazionale, tranne che per chi ha lasciato lì lo scatolone.

Il sex toy lanciato per Qatar 2022

Ci sono state altre volte invece in cui i brand di sex toys hanno sfruttato il calcio per lanciare degli oggetti speciali, come in occasione del Mondiale in Qatar.

Un sito di intrattenimento per adulti, ha infatti ideato un vibratore per sentire al massimo la partita, anche se si è sul divano di casa.

Riprendendo la sensazione delle vibrazioni di uno stadio in delirio, hanno fatto in modo che questo giocattolo fosse sincronizzato direttamente con la partita.

L’app in questione si poteva connettere il vibratore alle partite di Qatar 2022.

Misurando il rumore della folla in diretta, ha fatto in modo che l’intensità della vibrazioni aumentasse insieme al calore sugli spalti.

E ricordando un po’ quanto accaduto agli ultimi Mondiali, sarebbe bello incontrare chi lo indossava quando Amrabat rubava palla e dominava il centrocampo della Spagna, o quando Messi segnava nei supplementari della finale e il popolo argentino andava in subbuglio sugli spalti. Ma soprattutto sarebbe da capire se alla fine chi lo ha indossato lo abbia fatto per la partita o per altri piaceri.

I mordicapezzoli con la faccia di Suarez

C’è invece chi ha voluto giocare un po’ con degli episodi iconici della storia calcistica recente, come il morsetto di Suarez e Chiellini nel 2014. Anche se di sessuale in quella vicenda c’è stato poco, almeno per noi italiani, c’è chi ci ha visto un’opportunità. Il morso, dopotutto, è uno di quegli stimoli che spesso fa perdere la testa sotto le coperte.

Un’aziende svedese non ha perso tempo: nel giro di pochi mesi sono andati in commercio dei

mordicapezzolo con la faccia di Suarez. Il mordi capezzolo dedicato a Luis Suarez

Se volete essere dei bomber anche a letto, informarvi sul sesso e imparare nuove posizioni e nuove pratiche seguite la community di MySecretCase!

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA