Gagliardini si riprende da solo con un post social dopo la grande occasione sprecata sul finale di euroderby con il Milan. Risultato che sta un po’ stretto ai nerazzurri a causa delle diverse occasioni mancate.
L’ Euroderby d’andata è nerazzurro
L’Inter vince l’euroderby di andata con un netto 2-0 sul Milan. Un risultato che poteva essere un po’ più largo da parte della squadra di Simone Inzaghi. Lo sanno bene Calhanoglu, che ha preso un palo nel primo tempo, ma soprattutto Dzeko e Gagliardini che si sono ritrovati soli davanti alla porta rossonera senza riuscire a concretizzare.

Rimpianto Gagliardini
Con una storia sul suo profilo Instagram, Roberto Gagliardini ha commentato da solo la grande occasione che ha avuto sul finale di partita per poter chiudere i conti. Su un assist al bacio di Barella, il centrocampista si ritrova davanti alla porta di Maignan ma anziché tirare di prima intenzione decide di spostarsi la palla venendo così recuperato dalla difesa del Milan. Grande rimpianto per lui che scrive “calciaaaa” sotto una sua foto di ieri.
