Hulk si trasforma in aeroporto: rissa sfiorata con i tifosi del Cruzeiro (VIDEO)

L’Atletico Mineiro non sta passando un buon momento, con la squadra di Belo Horizonte in crisi sia in campionato, dove viaggia a metà classifica, che in Copa Libertadores, dove nelle prime tre partite del girone ha collezionato una vittoria e due sconfitte. E il periodo difficile della squadra sembra ripercuotersi anche sui giocatori, almeno stando a quanto accaduto qualche giorno fa in aeroporto, quando poco prima dell’imbarco Hulk ha avuto un acceso diverbio con alcuni tifosi del Cruzeiro che per poco non è sfociato in una rissa…

Hulk infuriato in aeroporto

Quando l’incredibile Hulk si arrabbia…

Sabato pomeriggio, all’aeroporto di Minas Gerais dove la squadra si apprestava a partire alla volta di Rio de Janeiro per affrontare il Botafogo (l’Atletico Mineiro ha perso 2-0 ndr), Hulk e compagni sono stati “accolti” da alcuni tifosi del Cruzeiro, club rivale del Galo. I tifosi hanno iniziato ad urlare contro alcuni giocatori, prendendo di mira in particolare proprio Hulk, definito un “pipoqueiro“, letteralmente un venditore di pop corn. L’attaccante ex Porto non ha affatto gradito quelle parole, cercando quindi di farsi giustizia da solo.

Hulk preso in giro sui social

Rissa sfiorata

L’attaccante brasiliano, sentita la sonora presa in giro, ha prontamente spostato con rabbia le barriere divisorie che lo separavano dai tifosi rivali, e si è diretto infuriato verso di loro con aria di sfida. “Non sono un idiota“, gli ha gridato mentre si avvicinava in cerca di un contatto fisico. Contatto poi scongiurato dall’intervento delle guardie di sicurezza e della polizia brasiliana che si trovavano a presidiare il posto. Poca male, perché Hulk stava per completare la sua trasformazione nell’Incredibile…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA