Adidas e Juventus hanno presentato ufficialmente la nuova divisa per la prossima stagione. L’inserto giallo è sicuramente la grande novità per i dettagli della prima maglia a strisce bianconere.
L’annuncio di Adidas
La Juventus ha ufficialmente presentato il nuovo home kit da gioco per la stagione 2023-24 con un video sui propri profili social. Tra i volti della campagna per la nuova maglia di Adidas troviamo Pogba, Fagioli e Rosucci per la squadra femminile. Ad accompagnare le immagini la didascalia: “Bianconero e giallo. Modellata sulla nostra storia, proiettata al futuro“.

Il nuovo colore
Le classiche strisce bianche e nere hanno un tocco più “animalier” a ricordare la zebratura dell’animale simbolo. Il giallo è sicuramente la grande novità che presenta la maglia per il logo, lo stemma, il main sponsor Jeep e i dettagli sul colletto e sulle maniche. Quest’anno Adidas ha osato di più per la prima maglia dei bianconeri che non passeranno decisamente inosservati. I prezzi delle divise, infine, saranno decisamente più alti rispetto all’anno precedente.
