Nella serata odierna, a Milano, si è aperta la Milan Football Week, in programma da oggi fino a lunedì 14 maggio. All’evento, organizzato da La Gazzetta dello Sport, ha presenziato anche il c.t. della nazionale italiana Roberto Mancini, che ai microfoni dei cronisti presenti ha fatto chiarezza circa un ipotetico ritorno sulla panchina di un club.
Capitolo Champions e Scudetto Napoli
A margine dell’evento, a Roberto Mancini è stato chiesto un parere sulla semifinale di Champions tra Inter e Milan: “I nerazzurri partono favoriti dopo la vittoria dell’andata, ma le partite vanno tutte giocate sul campo”. Quindi, sullo Scudetto del Napoli: “Vittoria meritata, hanno fatto molto bene sia in campionato che in Europa. Complimenti ai giocatori, a Spalletti e a De Laurentiis”.

Ritorno in un club per Mancini?
Nel corso del suo intervento, il c.t. dell’Italia ha poi risposto in merito a un ipotetico ritorno sulla panchina di un club: “Non credo, manca un mese alla Nations League e sono concentrato su quella. Quindi, in vista delle convocazioni per il match contro la Spagna (in programma il 15 giugno): Per quanto riguarda gli attaccanti, questo non è un momento facile. Non ci sono molti giocatori e quelli che abbiamo hanno avuto alcuni problemi fisici, speriamo di recuperare qualcuno”.