Come sta Leao? Pioli svela le condizioni del portoghese in vista di Spezia e Inter

Domani pomeriggio, alle 18.00, al Picco andrà in scena la sfida tra Spezia e Milan, valevole per la 35esima giornata di Serie A. Match fondamentale per entrambe le squadre, rispettivamente per la zona salvezza e per la corsa Champions. Momento delicato per i rossoneri, reduci dalla sconfitta per 0-2 nella semifinale di andata di Champions League contro l’Inter e quinti in campionato a -2 dai nerazzurri. Settimana, quest’ultima, all’insegna della preoccupazione per le condizioni di Rafa Leao, costretto a saltare l’euroderby per infortunio. In questo contesto si inseriscono le parole di Stefano Pioli alla vigilia della trasferta in Liguria. 

Pioli sulla partita

Nella giornata odierna, Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Milan Tv e ha presentato il match del Picco: “Quella di domani sarà una partita molto importante per la classifica e servirà da preparazione in vista della gara di ritorno contro l’Inter, dovremo scendere in campo con lucidità e determinazione. Ho visto le ultime partite dello Spezia e sicuramente meritava di più di quanto ha raccolto, si gioca la salvezza e anche per loro sarà una partita fondamentale“. 

Stefano Pioli, 57 anni, tecnico del Milan

Su Leao

Nel corso dell’intervista, il tecnico del Milan è poi intervenuto in merito alle condizioni di Rafa Leao: “Di sicuro domani non ci sarà ma è molto probabile che domenica torni in gruppo. Ci sono buonissime possibilità di recuperarlo per la sfida di ritorno contro l’Inter. Quindi, sul momento dei suoi: “La squadra sta bene, le ultime partite andranno giocate con testa e cuore e a fine anno si farà un bilancio della stagione”. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA