Loris Karius e Diletta Leotta è la coppia del momento nel mondo del calcio e del gossip. Lei aspetta una bambina da lui e il portiere sembra aver ritrovato la serenità perduta negli ultimi anni. Sorrisi, feste, famiglia, vacanze e il campo da titolare ritrovato nella finale di Carabao Cup, fanno del portiere il personaggio del momento.
Karius, dall’inferno al paradiso
La storia di Loris Karius è qualcosa che va oltre a l’immaginabile. Dall’inferno al paradiso nel giro di pochi anni dove gli è praticamente accaduto di tutto. Da titolare nel Liverpool finalista di Champions League, all’esilio forzato senza una squadra a causa dei grossolani errori commessi in quella sfortunata partita contro il Real Madrid. Di mezzo, però, nell’ultimo anno la felicità ritrovata con l’incontro e l’amore con Diletta Leotta. I due sono anche in attesa di diventare genitori e per il portiere tedesco anche il ritorno in campo da titolare con il Newcastle, nella finale di Carabao Cup. Una buona prestazione che lo rilanciano nel calciomercato estivo.

La Leotta lo spinge verso la Serie A
Durante la Football Week de La Gazzetta dello Sport, Diletta Leotta ha risposto a tante domande tra cui quella inerente al futuro del suo compagno. La conduttrice di DAZN ha un sogno nel cassetto che è quello di veder giocare Karius in Serie A: “Sarebbe bello vederlo giocare qui vicino a me, non lo nego. Vicino Milano, in Lombardia o in Liguria, ma anche al Centro o al Sud. Sarebbe molto più facile e comodo rispetto a Newcastle“. Il tedesco ha un’agente speciale che potrebbe facilitare il suo arrivo nel massimo campionato italiano. Ma ci sarà qualcuno pronto a scommettere sul riscatto del tedesco?
