La Roma ha battuto di misura il Bayer Leverkusen nella gara di andata delle semifinali di Europa League, e squadra e tifosi hanno festeggiato il risultato che li avvicina clamorosamente alla seconda finale europea in due anni. Una serata positiva dunque, ma non proprio per tutti: il venerdì mattina del vice di Mourinho Salvatore Foti infatti, assente in panchina perché squalificato, non è stato proprio indimenticabile…
La Roma vince e festeggia
Il goal del giovane Bove nella ripresa ha permesso alla Roma di battere di misura il Bayer Leverkusen nel primo atto delle semifinali di Europa League, regalando ai giallorossi di Mourinho un piccolo ma prezioso vantaggio in vista della gara di ritorno in programma giovedì prossimo. Un buon risultato per i capitolini, ancora alle prese con tante assenze e ampiamente rimaneggiati, ma che con il solito carattere sono riusciti a superare anche queste difficoltà. Per questo nell’ambiente c’è soddisfazione e si sono visti grandi sorrisi. La mattina seguente la partita però, c’è anche chi ha sorriso un po’ meno.

Foti un po’ meno…
Il risveglio del vice di Mourinho Salvatore Foti, che è stato costretto a seguire la sfida di coppa dalla tribuna a causa delle 3 giornate di squalifica inflittegli dalla Uefa per il suo comportamento durante i quarti contro il Feyenoord, è stato decisamente complicato. Sceso per prendere la propria macchina, ha infatti trovato una brutta sorpresa: la portiera del guidatore e quella posteriore del passeggero gli erano state rubate. Di sicuro sarà stato costretto a chiedere un passaggio per recarsi a Trigoria…
