Da Pallone d’Oro a stilista è un attimo, per informazioni chiedere a Luis Figo. Il calciatore portoghese tra i più forti della sua era, ha deciso di dare una scolta drastica alla sua vita, svestendo i panni di ex calciatore e opinionista, per tuffarsi nel mondo della moda, un settore che lo ha sempre affascinato. Ed ecco la nascita del suo brand.
LF, il brand di Luis Figo
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Luis Figo ha raccontato come è nata la sua passione per il mondo della moda e di cosa si occuperà il suo brand LF che porta le iniziali del suo nome: “È una linea che parla di me, amo vestirmi bene e i prodtti di qualità quindi è stata una cosa naturale. Mia moglie mi ha dato parecchi consigli, opinioni perchè ha buon gusto. Mi ispiro molto a Cucinelli, Piana, Zegna e Ford“. Luis Figo ha giocato a Barcellona a Madrid e all’Inter quindi ha vissuto a Milano che è la capitale della moda: “Vivere in grandi città è stato di aiuto e di ispirazione. Lo stile per me è il modo in cui si mostra la propria personalità“.

Ibrahimovic e Beckham pronti per la passerella
Luis Figo ha le idee chiare sui prodotti e su chi portare in passerella per pubblicizzare il suo brand: “Stiamo pensando di produrre prodotti per il golf, lo yacthting, lo sci facendo collaborazioni con altri brand del settore. In passerella porterei Zlatan Ibrahimovic, David Beckham e Rafa Nadal. Ma guardo anche agli attori di Hollywood come Bradley Cooper e Brad Pitt“. Il portoghese ha le idee ben chiare su cosa produrre e su chi puntare e a noi non resta che aspettare di ammirare il vestiario marchiato LF.
