Durante la telecronaca della semifinale di Champions League tra Milan e Inter, Julio Cesar ha svelato il curioso gesto compiuto da Onana dopo il gol di Dzeko.
Una sicurezza tra i pali
Non è nuovo ormai che Andrè Onana sia diventato una sicurezza in più per l’Inter. Il camerunese ha dato prova della sua qualità tra i pali e fin qui è l’unico portiere con 7 clean sheet in tutta la competizione di Champions League di quest’anno. Anche nell’andata della semifinale contro il Milan, il ragazzo cresciuto nell’Academy di Eto’o non ha subito gol.

Solo una conferma per Samuel Eto’o che dice di lui durante l’ultima Milano Football Week: “Per me Onana è più forte di Maignan. Sono due grandissimi portieri. Coi piedi André è più abile. Ricordo le prime trattative con l’Inter, io ho garantito, non c’era grandissima convinzione in qualcuno dell’Inter”.
Il curioso rito di Onana
Il particolare gesto di Don André dopo il gol di Dzeko al Milan non è passato inosservato a Julio Cesar che era un inviato a bordocampo di Prime Video. L’ex portiere nerazzurro ha svelato a Piccinini durante la sua telecronaca: “Allora Sandro, una curiosità: Onana è andato di fianco alla porta, ha preso la sua bottiglia d’acqua, ha preso una specie di vaselina e l’ha passata sia sul palo destro che sul palo sinistro. Sono curioso di capire che cosa sia questo, non so, una specie di scaramanzia“.

Un gesto che non trova spiegazioni neanche da parte di uno come Julio Cesar che per tanti anni ha protetto i pali dell’Inter. Solo il nerazzurro potrebbe svelare questo mistero, chissà che non lo faccia di nuovo nella semifinale di ritorno.