Monza-Napoli, Spalletti non ci sta: “Bisogna essere professionisti”

Questo pomeriggio, all’U-Power Stadium, è andata in scena la sfida tra Monza e Napoli, valevole per la 35esima giornata di Serie A. Il match si è concluso con la vittoria dei padroni di casa per 2-0, in virtù delle reti di Dany Mota al 18′ e Andrea Petagna al 53′. Sconfitta ininfluente, come è noto, per gli uomini di Spalletti, già campioni d’Italia da due settimane. Una prestazione, quella dei partenopei, non positiva, come sottolineato dalle parole del tecnico di Certaldo.

Spalletti nel post-partita

Al fischio finale, Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha analizzato il match: “Oggi la squadra non ha giocato con qualità e questo non può accadere. L’impegno c’è stato ma di certo non abbiamo giocato bene. C’è sta poca pulizia di gioco e loro ci hanno messi in difficoltà in ripartenza”.

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, al termine del match contro la Salernitana
Luciano Spalletti, 64 anni, tecnico del Napoli

“Bisogna essere professionisti”

“Bisogna essere professionisti sempre – ha chiosato il tecnico del Napoli – anche nel fissarsi degli obiettivi e raggiungerli, e non solo perché ci pagano lo stipendio. Dopo una sconfitta c’è sempre un po’ di fastidio, sia per me che per la squadra”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA