Juventus, Pogba in lacrime: altro infortunio per lui e stagione finita

Paul Pogba non trova pace e rimedia un altro infortunio dopo soli venti minuti nella sua prima partita da titolare contro la Cremonese. Il Polpo in lacrime all’uscita dal campo.

L’infortunio di Pogba

La Juventus vince 2-0 contro la Cremonese in casa grazie ai gol di Nicolò Fagioli e Gleison Bremer, in una serata dolceamara a causa dell’ennesimo infortunio di Paul Pogba. Alla sua prima partita da titolare dopo soli venti minuti di gioco il centrocampista accusa un dolore al quadricipite della coscia sinistra dopo aver calciato. Il francese esce in lacrime dal campo di gioco in una stagione che era appena iniziata per lui.

pogba in lacrime infortunio juve cremonese
Pogba

Nelle prossime ore si valuterà l’entità dell’infortunio ma sembra che la stagione del 30enne possa già essere finita qui. Una stagione che in realtà non è mai iniziata da quando la Juve lo ha ripreso a zero dopo 6 anni al Manchester United.

La Juve pensa già al sostituto

La Juventus non può puntare sul francese come stella del centrocampo e pensa già a dei nomi che potrebbero sostituirlo per trovare qualità e continuità in mezzo al campo. Con Paredes e Rabiot che potrebbero andarsene a fine campionato, i bianconeri hanno bisogno di una rivoluzione a centrocampo e i nuovi indiziati sono Davide Frattesi e Teun Koopmeiners anche se solo loro due non potrebbero bastare.

infortunio pogba
Dopo l’infortunio

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA