Milan, Leao spaventa i tifosi con una frase sul futuro

Momento delicato, in casa Milan, alla luce della k.o. di sabato contro lo Spezia e della complicata missione Champions, che vede i rossoneri costretti a ribaltare la sconfitta per 2-0 nella semifinale di andata contro l’Inter. In questo contesto, però, si inserisce il rientro in gruppo di Rafa Leao, assente per infortunio nelle ultime due gare e sempre più vicino al recupero in vista dell’euroderby di ritorno, in programma domani alle 21.00. Inoltre, è a un passo il rinnovo del portoghese con il Milan ma, in vista del futuro, le ambizioni dell’ex Lille sembrano essere di natura diversa. 

Leao e i suoi punti di riferimento

Nella giornata odierna, Leao ha rilasciato un’intervista a Gaffer, nel corso della quale ha ricordato i giocatori che lo hanno ispirato fin da bambino: Ronaldinho e Cristiano Ronaldo sono i miei idoli, li ho seguiti fin da piccolo cercando di imitarli. Guardando i loro video ho imparato molte cose, mi auguro di avere anche io una carriera così“. 

Rafa Leao e le sue ambizioni in vista del futuro

Sul futuro

Nel corso dell’intervista, l’attaccante del Milan è poi intervenuto in merito al suo futuro: “Dove mi piacerebbe giocare? In Premier League, è il desiderio di ogni calciatore. È un campionato competitivo, con grandi club e con un pubblico straordinario”. Quindi, sugli obiettivi personali: “Mi piacerebbe vincere la Champions League e il Pallone d’Oro.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA