Champions League, Adani cambia idea e pronostico

Lele Adani torna sui suoi passi e cambia idea sul Milan. Rossoneri sfavoriti nella partita di Champions di ritorno e possono solo sperare nell’Inter.

Adani analizza il Milan

Durante i soliti pronostici sulle partite di Champions League della Bobo Tv, Lele Adani aveva scelto il Milan per il passaggio del turno e l’approdo in finale. Ora, però, l’opinionista sembra aver cambiato idea dopo le ultime prestazioni dei rossoneri e lo 0-2 dell’Inter nell’ andata. L’ex difensore della Nazionale e dell’Inter, parte con un’analisi dell’attacco di entrambe: “Lautaro 24 gol, Giroud 13. Dzeko 14, Rebic 3. Lukaku 12, Origi 2. Correa 4, Ibrahimovic 1. Io avevo detto che il Milan avrebbe passato il turno, ma ora devo cambiare pronostico“.

milan giroud
Giroud

Poi sulla difesa del Diavolo: “In questo momento il Milan non è “gioca o non gioca Leao”, ci sono problemi di diversa natura: prende dei gol incredibili, ne ha presi 41, è molto vulnerabile.

Il pronostico sul ritorno

L’opinionista sentenzia a proposito del ritorno di semifinale: Ho sempre creduto nel Milan e nel lavoro di Pioli, e nella loro capacità di vincere da sfavoriti. Onestamente, dopo l’andata e vedendo la condizione del Milan di adesso, gli do il 5% di possibilità. Poi si va in campo e si vede. Se il Milan fa gol si sale al 30%”.

gol dzeko euroderby
Milan-Inter gol di Dzeko

Prosegue: La cosa che può accadere è solo che l’Inter faccia un sacco di regali di Natale. La vedo molto dura”. Infine il pronostico: “Confermo quello che ho detto prima dell’andata: 1-1. Chissà che i rossoneri, con l’arma in più Leao, non possano far rimangiare queste parole e sorprendere Adani.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA