Tifosi dell’Inter si scatenano sui social e prendono di mira Ibrahimovic

I tifosi nerazzurri si scagliano contro Zlatan Ibrahimovic dopo l’eliminazione del Milan in semifinale di Champions League. Sono diversi i tweet di sfottò dedicati a lui.

L’Inter si gode la qualificazione in finale

L’Inter batte per la prima volta il Milan in un doppio confronto di Champions League e accede alla finale di Istanbul dove incontrerà il Real Madrid o il Manchester City. Ecco che però non passa inosservato un uomo sulla panchina rossonera: Zlatan Ibrahimovic. I tifosi nerazzurri possono verificare che quando lo svedese si trova nella panchina avversaria allora l’Inter raggiunge la finale di Champions. Il precedente è quello del 2010 quando Ibra, che aveva appena lasciato Milano per il Barcellona, viene eliminato in semifinale proprio dai nerazzurri.

Con il Barcellona in semifinale contro l’Inter

Gli sfottò diretti a Ibra

Il pubblico dei social non perdona ed ecco che Zlatan Ibrahimovic diventa l’obiettivo numero uno a cui indirizzare il proprio sfottò. Lo svedese è colpevole di aver deriso un po’ troppo l’Inter e i suoi calciatori dopo la vittoria dello scudetto dell’anno scorso e i tifosi se lo ricordano bene. Ecco che quindi l’attaccante 41enne viene preso in giro per l’ennesima finale di Champions mancata e sembra che questa fosse l’ultima occasione per lui.

Ibrahimovic, nuovo infortunio a bordocampo nel match contro il Lecce
Ibra

Tra i commenti su Twitter si legge: “Ciao Ibra, ricordati che la Champions tu la vedrai sempre e solo in cartolina”, “Ehhhh se c’era Ibra, poi ancora: “Ma Ibrahimovic ha giocato la finale di Champions nella sua longeva carriera. No? Mandategli un messaggio”. Il più emblematico è quello che esprime un confronto con Gagliardini: “Ciao Ibra, Gagliardini ha più finali di Champions League di te… lol”, infine: “Goditela ancora una volta dal divano.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA