Follia Zaniolo: entrata killer, rosso e furiosa uscita dal campo (VIDEO)

Giornata da dimenticare per Nicolò Zaniolo, nonostante la vittoria del suo Galatasaray in uno dei tanti derby di Istanbul, quello contro l’Istanbulspor. Entrato in campo al 69′ della sfida vinta dai giallorossi per 0-2, l’ex attaccante della Roma è stato espulso per rosso diretto dopo appena 6 minuti per una brutta entrata su un avversario. E al momento della sua uscita dal campo ha sfogato tutta la sua frustrazione contro il tunnel che porta agli spogliatoi.

Nicolò Zaniolo con la maglia del Galatasaray

Il lunedì nero di Zaniolo

Era entrato in campo al 24esimo del secondo tempo per tenere palla e aiutare il Galatasaray a difendere l’1-0 contro l’Istanbulspor segnato nei minuti di recupero del primo tempo da Mauro Icardi su calcio di rigore. La partita di Nicolò Zaniolo è però durata appena 6 minuti: l’ex Roma si è allungato il pallone e nel tentativo di riconquistarlo immediatamente è entrato in scivolata con la gamba molto alta colpendo il diretto avversario al basso ventre. L’arbitro della sfida gli ha subito mostrato il giallo, poi su segnalazione del Var il cartellino è stato giustamente trasformato in rosso.

Fallo da espulsione di Nicolò Zaniolo

Rabbiosa uscita dal campo

Infuriato per la decisione arbitrale, e probabilmente anche per l’ingenuità commessa, Zaniolo uscendo dal campo ha prima rifilato un calcione al tunnel che porta negli spogliatoi dello stadio Necmi Kadioglu, poi ha anche cercato di “scardinarlo” scuotendolo con veemenza. Una brutta reazione, causata però dalla frustrazione accumulata. 6 minuti di follia che potrebbero costare al giocatore anche una pesante squalifica. Per la cronaca, il Galatasaray ha poi vinto la gara per 0-2, con doppietta di Icardi.

VIDEO

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA