Milan, bilancio amaro del campionato. L’analisi di Stefano Pioli

Domani sera, al Meazza, di scena la sfida tra Milan e Sampdoria, valevole per la 36esima giornata di Serie A. Un match fondamentale, per gli uomini di Pioli, per continuare a credere nel quarto posto, ultimo obiettivo della stagione, come sottolineato dal tecnico rossonero alla vigilia della partita.

Pioli in conferenza

Nella giornata di oggi, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match: “Quella contro la Samp è una partita fondamentale, la stagione non è finita e per noi andare in Champions è troppo importante. Vogliamo vincere le ultime tre partite, già da domani avremo l’occasione di dimostrare il nostro valore“.

stefano pioli milan
Stefano Pioli, 57 anni, tecnico del Milan

Punti persi con le medio-piccole

Nel corso della conferenza, il tecnico del Milan è tornato sulla semifinale di Champions League persa contro l’Inter: “C’è tanta delusione, la finale era un grande obiettivo e purtroppo non siamo riusciti a raggiungerlo, ma siamo arrivati tra le prime quattro d’Europa e vogliamo giocare di nuovo la Champions il prossimo anno”.

Quindi, sul cammino in campionato: “A fine stagione tireremo le somme, sicuramente abbiamo incontrato molte difficoltà contro le squadre della parte destra della classifica, per errori di vario tipo non siamo riusciti a finalizzare quanto avremmo dovuto”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA