Cremonese-Bologna, duro sfogo di Ballardini: “Un’umiliazione, retrocessione giusta”

Dopo la pesante sconfitta casalinga, per 1-5, contro il Bologna, la Cremonese è a un passo dalla retrocessione in Serie B. In questo contesto, si inserisce il duro sfogo di Ballardini nel post-partita.

Il tecnico sulla partita

Al fischio finale dello Zini, Davide Ballardini è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il match: “Quella di oggi è stata un’umiliazione, il Bologna è stato superiore sotto ogni aspetto e noi abbiamo fatto molta fatica. Abbiamo subito una lezione di gioco, abbiamo corso male e a vuoto e non siamo mai stati in partita.

Davide Ballardini, 59 anni, tecnico della Cremonese
Davide Ballardini, 59 anni, tecnico della Cremonese

“Retrocessione meritata”

Nel corso del suo intervento, il tecnico della Cremonese ha poi detto la sua sulla retrocessione della squadra in Serie B, che (dopo la sconfitta del Verona a Bergamo) diventerà aritmetica già in questa giornata in caso di pareggio o vittoria dello Spezia a Lecce: “Verdetto giusto, la gara di oggi ha detto che meritiamo di retrocedere“. Poi, sui tifosi: “I fischi sono giusti dopo una prestazione del genere, ma bisogna ringraziarli per il loro supporto durante la stagione”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA