Che al Sion, per Mario Balotelli, le cose non andassero per il verso giusto, era già chiaro da tempo. Sei gol il 18 partite di campionato, un rendimento sul quale si sono scatenate le critiche dei tifosi e della stampa. In questo senso, si inserisce la durissima replica di Super Mario alle accuse di un giornale nei suoi confronti.
“Balotelli in vacanza”
Momento estremamente delicato per il Sion, ultimo in classifica e sempre più vicino alla retrocessione. Un contesto del quale, in diverse occasioni, l’attaccante classe ’90 è stato ritenuto responsabile. Allo stato attuale l’ex Milan è ai box per infortunio e, in merito alla sua assenza, è arrivata la dura accusa di un giornale mediante un articolo: “Sion in piena emergenza e Balotelli in vacanza“.

“Fate ribrezzo”
Non si è fatta attendere, in questa direzione, la replica di Balotelli, che su Instagram ha postato il messaggio del suo medico, nel quale viene certificata l’assenza per infortunio, condita da una durissima risposta agli autori delle accuse nei suoi confronti: “Fate ribrezzo”.
