Napoli, Gasperini per il dopo Spalletti? Rivolta social dei tifosi

A poco più di due settimane dalla conquista dello Scudetto, il futuro di Luciano Spalletti sembra sempre più lontano da Napoli. In questo senso, diversi sarebbero i possibili candidati per la panchina azzurra in vista della prossima stagione e, stando a quanto emerso, la scelta del patron sarebbe ricaduta su Gian Piero Gasperini.

Gasperini al Napoli?

A darne notizia è stato Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ai microfoni di CalcioNapoli24: “Possibile svolta tecnica, Aurelio De Laurentiis sembra aver scelto Gian Piero Gasperini: biennale da 4 milioni netti a stagione. Il modulo sarebbe il 3-4-3 e Juric potrebbe il suo posto sulla panchina dell’Atalanta”.

Gian Piero Gasperini, 64 anni, tecnico dell'Atalanta
Gian Piero Gasperini, 65 anni, tecnico dell’Atalanta

Le reazioni dei tifosi

Un profilo, quello del tecnico piemontese, non particolarmente gradito alla piazza partenopea, come testimoniato dalle reazioni dei tifosi del Napoli sui social: L’allenatore più antipatico della Serie A“, “Antipatico a dir poco”, e ancora Centomila volte meglio Oronzo Cana. Insomma, rivolta social dei tifosi sul possibile arrivo di Gasp al Napoli. In questa direzione, non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA