De Rossi non vedrà la Roma in finale di Europa League e spiega perché

Daniele De Rossi ha fatto sapere a tutti i tifosi della Roma che non andrà a Budapest per vedere la finale di Europa League contro il Siviglia.

La risposta di De Rossi ai tifosi sui biglietti

Sale l’attesa per la finale di Europa League tra Roma e Siviglia, che sarà giocata a Budapest il 31 maggio dopo che la squadra di Mourinho ha eliminato il Bayer Leverkusen.

Molti tifosi giallorossi sono ancora alla disperata ricerca di un biglietto e stanno vagliando possibilità estreme nel tentativo di accaparrarsene uno.

Questo ha spinto un gran numero di loro a scrivere a De Rossi, nella speranza che l’ex bandiera della Roma abbia a disposizione qualche biglietto extra da dare.

La Roma festeggia l'approdo in finale
La Roam festeggia l’accesso in finale dopo aver battuto nel doppio confronto il Leverkusen

Ma l’ex centrocampista ha risposto in maniera molto chiara su Instagram: “Buongiorno a tutti… No, non ho biglietti per la finale di Budapest. Non posso rimediarli, non posso comprarne, non ho agganci e non chiamerò i giocatori perché presumo che riceveranno mille messaggi al giorno anche loro.”

Non sarò a Budapest

Ma il messaggio di De Rossi non si ferma qui. Infatti ci ha tenuto a far sapere a tutti che lui non ci sarà a Budapest: “La Roma tramite Vito Scala mi ha gentilmente invitato e con grande dispiacere ho dovuto rifiutare, ma quando un pezzo del tuo cuore si diploma tu non puoi mancare, non c’è finale che tenga.

Ha poi concluso il suo messaggio social con qualche raccomandazione verso i tifosi: “Fate i bravi, ve prego. (Ah, se avete comprato il biglietto d’aereo e prenotato l’albergo, ma non avete quello per la partita, “sete st***zi du vorte”, fatevi un bel tour di Budapest sui pullman dei turisti ma non ve la prendete con me).

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA