Daniele De Rossi ha fatto sapere a tutti i tifosi della Roma che non andrà a Budapest per vedere la finale di Europa League contro il Siviglia.
La risposta di De Rossi ai tifosi sui biglietti
Sale l’attesa per la finale di Europa League tra Roma e Siviglia, che sarà giocata a Budapest il 31 maggio dopo che la squadra di Mourinho ha eliminato il Bayer Leverkusen.
Molti tifosi giallorossi sono ancora alla disperata ricerca di un biglietto e stanno vagliando possibilità estreme nel tentativo di accaparrarsene uno.
Questo ha spinto un gran numero di loro a scrivere a De Rossi, nella speranza che l’ex bandiera della Roma abbia a disposizione qualche biglietto extra da dare.

Ma l’ex centrocampista ha risposto in maniera molto chiara su Instagram: “Buongiorno a tutti… No, non ho biglietti per la finale di Budapest. Non posso rimediarli, non posso comprarne, non ho agganci e non chiamerò i giocatori perché presumo che riceveranno mille messaggi al giorno anche loro.”
“Non sarò a Budapest“
Ma il messaggio di De Rossi non si ferma qui. Infatti ci ha tenuto a far sapere a tutti che lui non ci sarà a Budapest: “La Roma tramite Vito Scala mi ha gentilmente invitato e con grande dispiacere ho dovuto rifiutare, ma quando un pezzo del tuo cuore si diploma tu non puoi mancare, non c’è finale che tenga.“
📱 Instagram, #DeRossi: "La #ASRoma mi ha invitato a Budapest, ma non potrò esserci. Fate i bravi, ve prego" (FOTO) ➡️ https://t.co/RYxS9zBQC4#EuropaLeague pic.twitter.com/CKrNYMX2Vm
— laroma24.it (@LAROMA24) May 23, 2023
Ha poi concluso il suo messaggio social con qualche raccomandazione verso i tifosi: “Fate i bravi, ve prego. (Ah, se avete comprato il biglietto d’aereo e prenotato l’albergo, ma non avete quello per la partita, “sete st***zi du vorte”, fatevi un bel tour di Budapest sui pullman dei turisti ma non ve la prendete con me).