L’Equipe svela quale sarà il futuro di Neymar. La stella brasiliana è in partenza dal PSG e su di lui hanno messo gli occhi varie squadre, anche se è lo United la più quotata.
Neymar via dal PSG
Il futuro di Neymar è lontano da Parigi. Questo è ciò che scrive L’Equipe nell’edizione odierna.
Dopo le contestazioni fatte al brasiliano sotto la sua stessa casa e anche di fronte alla sede del club, il PSG avrebbe deciso di non continuare con lui e di trovargli una nuova casa in estate.

La linea del club parigino è chiara ormai: puntare su Kylian Mbappé. Infatti a fine stagione saluterà la capitale francese anche Lionel Messi, spesso fischiato dal Parco dei Principi e anche lui contestato sotto la sede del club.
Il Manchester United alla porta
Il quotidiano francese nomina anche un club che più di tutti sembra avvantaggiato a tesserare O’Ney in estate.
Si tratta del Manchester United che cerca rinforzi per poter competere per la Premier nella prossima stagione, dopo la stagione un po’ deludente che si sta per concludere.
Manchester United have begun negotiations with PSG over Neymar, according to L’Equipe 🇧🇷 pic.twitter.com/XGOmMn3xFd
— GOAL (@goal) May 23, 2023
L’Equipe scrive che la trattativa è ben avviata e, seppur complessa, ha il favore di tutte le parti coinvolte.
Neymar sicuramente ha bisogno di nuovi stimoli, e magari è la Premier League il campionato giusto per darglieli. Oltre allo United infatti c’è anche l’interesse del Newcastle, che ha alle spalle una società ricca e ha appena conquistato un pass per la Champions League.

I Magpies potrebbero mettere il brasiliano al centro del loro progetto e cercare di fare insieme un pezzo di storia del calcio.