Daniele Adani ha umiliato Max Allegri nel corso dell’ultima puntata della BoboTv, leggendo in diretta le sue dichiarazioni dopo la sconfitta di Empoli e commetandole.
Adani con la maglietta sul servilismo
Dopo la sconfitta della Juventus a Empoli e i 10 punti di penalizzazione inflitti ai bianconeri, le possibilità per la squadra di Allegri di raggiungere la Champions sono minime. Oltre a ciò, si aspettano le decisioni della Uefa a riguardo delle coppe europee.
Ma la situazione societaria complicata non è abbastanza per Adani per giustificare le prestazioni della Juventus di Allegri e l’opinionista lo attacca un’altra volta.

L’ex difensore di Fiorentina e Inter si è presentato sulla BoboTv in felpa, e il momento in cui ha iniziato a parlare dei bianconeri se l’è tolta per mostrare la maglietta con scritto: “A livello di servilismo?”
"Mettiamoci in modalità cose giuste" https://t.co/Qzzh8Ndyu0 pic.twitter.com/0BgmjX9Ax4
— erclab_ilritorno (@erclab_tweet) May 23, 2023
Le risposte a Allegri
Il membro della BoboTv ha poi letto le dichiarazioni del tecnico, rispondendo lui ai commenti di Allegri.
“Dopo il gol abbiamo avuto un crollo mentale che non è giustificato ma comprensibile” dice Adani leggendo l’intervista ad Allegri. Poi commenta: “Non è comprensibile.”
Dopo alcune battute di questo tipo l’ex difensore avvia una lunga spiegazione su ciò che secondo lui sta avvenendo alla Juventus: “La Juventus ha fatto malissimo quest’anno come l’anno scorso e non c’è un punto, una valutazione dove poter essere fiduciosi dato che otto obiettivi sono sfumati“.

L’opinionista poi continua: “Nel 20108/2109 a fine stagione è stato esonerato facendo un anno a casa con i soldi della Juve e un altro senza aggiornarsi e poi altri due anni adesso togliendo trofei ai tifosi e alla bacheca. In due anni ha portato solo disgrazie parlando sportivamente ed è stata una continua mancanza di rispetto.”
@storie_di_pallone_ #cassano#ventola#leleadani#bobotv ♬ suono originale – storie_di_pallone_
Infine conclude con la sua opinione su ciò che Allegri dovrebbe fare ora: “Ora penso che sia arrivato per lui il momento di restituire alla Juve, come? Trovando un accordo con una società che ti ha dato e da cui hai ricevuto facendo un passo indietro. Avrebbe il mio rispetto.“