Scherzi e abbracci in casa Galatasaray, ma tutti snobbano Zaniolo (VIDEO)

Non è un periodo felicissimo per Nicolò Zaniolo, che dopo l’espulsione rimediata contro l’Istanbulspor, costatagli due giornate di squalifica, ha ripreso ad allenarsi con il Galatasaray in attesa delle ultime due partite stagionali in SuperLig. Il clima nel centro sportivo dei giallorossi sembra disteso e sereno (il Gala è primo con 5 punti di vantaggio), ma l’ex giocatore della Roma sembra non fare parte di questo apparente idillio. Un video, diventato virale in poche ore, ne è la dimostrazione.

Zanolo espulso dopo appena 6' in campo

Zaniolo ignorato dai compagni

Dopo un buon impatto nella sua nuova esperienza al Galatasaray, Nicolò Zaniolo sta affrontando un periodo di difficoltà, culminato con l’espulsione e successivo sfogo della partita contro l’Istanbulspor. Il club turco è sempre più vicino a conquistare l’ennesima SuperLig della sua gloriosa storia, ed il clima al centro sportivo è decisamente positivo. In un video il centrocampista Baris Yilmaz bacia e abbraccia i compagni scherzando con tutti loro. Tutti, tranne uno, proprio l’ex giocatore della Roma.

Nicolò Zaniolo con la maglia del Galatasaray

Nelle sue “effusioni” il centrocampista turco comprende anche gli ex “italiani” Mertens, Torreira ed Oliveira, ma inspiegabilmente ignora in ogni modo Zaniolo, che invece prova ad attirare l’attenzione e partecipare al momento di goliardia da spogliatoio, ricevendo in cambio un’occhiataccia da parte del compagno. Nell’abbraccio finale di gruppo ci sono un po’ tutti, ma non l’ex Roma, che rimane in disparte con uno sguardo a metà tra il deluso e l’imbarazzato. Forse uno scherzo nello scherzo, sta di fatto però che il video ha già fatto il giro dei social…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA