Yacine Adli ha organizzato una cena a casa sua con i compagni e le famiglie per fare gruppo in vista della Juventus. Però Pioli continua a non vederlo e lo tiene relegato alla panchina.
Tutti a casa di Adli
Mercoledì, dopo l’allenamento, tutta la squadra del Milan, ognuno accompagnato dalla famiglia, si è recata a casa di Yachine Adli per pranzo.
L’iniziativa è nata dall’amore che il centrocampista ha per l’ambiente. Per questo motivo ha cercato di fare gruppo con questo pranzo in vista dell’importante match contro la Juventus.

L’evento non è stato condiviso molto sui social. Si vedono qualche foto nelle storie della ragazza di De Ketelaere, in cui si intravede Giroud e dei palloncini rossoneri.
Addio a giugno?
Nonostante l’attaccamento alla maglia che ha dimostrato il centrocampista francese, la sua presenza in campo per il Milan è stata minima in questa stagione.
Pioli non lo ha mai fatto entrare nelle rotazioni, nemmeno nei momenti più difficili. Solo 6 presenze quest’anno, di cui solo una titolare.
Oggi Yacine Adli ha organizzato un pranzo per compagni e famiglie in modo da trovare sempre più compattezza ed entusiasmo di gruppo in vista delle prossime due decisive sfide stagionali.
— Danilo Vitro' 🏆19 🔴⚫️ (@DVACMILAN) May 24, 2023
Da notare il tema, solo ed esclusivamente Rossonero.
Ma è sempre in panchina. pic.twitter.com/cNYrPuFIrt
Il suo scarso utilizzo ha fatto torcere il naso anche ad alcuni tifosi, che rimproverano a Pioli il non averlo coinvolto abbastanza, nonostante nella preparazione estiva avesse fatto vedere delle belle giocate.
Sarà dunque addio a giugno molto probabilmente, soprattutto se il Milan dovrà rispondere alle critiche cascate su Maldini e la dirigenza per un mercato estivo al di sotto del livello dei campioni d’Italia in carica.