Paradosso Adli: invita la squadra a pranzo per fare gruppo, ma Pioli non lo mette mai in campo e a giugno potrebbe essere addio

Yacine Adli ha organizzato una cena a casa sua con i compagni e le famiglie per fare gruppo in vista della Juventus. Però Pioli continua a non vederlo e lo tiene relegato alla panchina.

Tutti a casa di Adli

Mercoledì, dopo l’allenamento, tutta la squadra del Milan, ognuno accompagnato dalla famiglia, si è recata a casa di Yachine Adli per pranzo.

L’iniziativa è nata dall’amore che il centrocampista ha per l’ambiente. Per questo motivo ha cercato di fare gruppo con questo pranzo in vista dell’importante match contro la Juventus.

Il pranzo a casa di Adli. Sullo sfondo Giroud
Il pranzo a casa del francese. Nello sfondo Olivier Giroud

L’evento non è stato condiviso molto sui social. Si vedono qualche foto nelle storie della ragazza di De Ketelaere, in cui si intravede Giroud e dei palloncini rossoneri.

Addio a giugno?

Nonostante l’attaccamento alla maglia che ha dimostrato il centrocampista francese, la sua presenza in campo per il Milan è stata minima in questa stagione.

Pioli non lo ha mai fatto entrare nelle rotazioni, nemmeno nei momenti più difficili. Solo 6 presenze quest’anno, di cui solo una titolare.

Il suo scarso utilizzo ha fatto torcere il naso anche ad alcuni tifosi, che rimproverano a Pioli il non averlo coinvolto abbastanza, nonostante nella preparazione estiva avesse fatto vedere delle belle giocate.

Sarà dunque addio a giugno molto probabilmente, soprattutto se il Milan dovrà rispondere alle critiche cascate su Maldini e la dirigenza per un mercato estivo al di sotto del livello dei campioni d’Italia in carica.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA