La stagione della Juventus è stata completamente da dimenticare e nonostante due partite ancora da giocare, il club bianconero non può più aspirare a nulla. La nuova penalizzazione, la eliminazione in Europa League e le tensioni nelllo spogliatoio hanno minato il finale di stagione della squdra. Ma per Adani l’unico colpevole è Massimiliano Allegri.
Allegri è involuto
Adani durante la BoboTv ha analizzato il momento della Juventus e ha trovato il colpevole in Massimiliano Allegri, reo di non essersi messo al passo con l’evoluzione del calcio moderno: “È involuto e porta disgrazie sportivamente parlando. Va detto che ha fallito con la Juventus e che ha portato zero trofei al club. Le sue affermazioni sul contratto sono una mancanza di rispetto verso tutti i tifosi“.

“Deve fare un passo indietro”
Continuando nella sua analisi, Adani consiglia ad Allegri di indietreggiare: “Deve fare un passo indietro per essere ancora considerato un allenatore credibile. Sta facendo esattamente quello che fece dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Ajax: continuare a dire che aveva un contratto e che restava alla Juventus. Agnelli rispose che il contratto lo aveva ma non voleva tenerlo. In questi due anni ha tolto tutto a tutti, al club e ai tifosi. la Juventus è una squadra che deve vincere trofei“.
