Nella serata di mercoledì il Real Madrid ha battuto 2-1 in casa il Rayo Vallecano in una partita valida per la 36esimo e terzultima partita della Liga, una vittoria che ha permesso alle Merengues di scavalcare i rivali dell’Atlètico al secondo posto in classifica. Le reti della squadra di Carlo Ancelotti sono state messe a segno dal solito Karim Benzema e, dopo l’1-1 ospite di de Tomas, dal brasiliano Rodrygo al minuto 89′. Proprio l’attaccante francese autore del goal di apertura ha disputato una gara davvero stoica: colpito duro ad inizio partita, ha stretto i denti restando in campo fino al fischio finale. Questo nonostante il suo piede fosse ridotto malissimo, come evidente dalle foto pubblicate dal suo agente.

Benzema stringe i denti
Era il minuto 10 della sfida tra Real e Rayo, quando Benzema ha ricevuto un bel pestone sul suo piede forte, il destro. L’attaccante tuttavia, pur vistosamente zoppicante, ha stretto i denti ed è rimasto in campo per tutto il resto della partita, trovando anche la via della rete poco dopo la mezz’ora di gioco. Probabilmente il colpo ricevuto non era così vigoroso, hanno pensato in molti. Un pensiero smentito poi dalle foto e dal video pubblicati sui social da Karim Djaziri, agente del francese. Immagini non adatte ai deboli di stomaco…

Il procuratore di Benzema ha mostrato il piede malridotto del suo assistito, con un’evidente e profonda ferita all’altezza del dito medio. Un taglio per cui è stata necessaria l’applicazione di ben 5 punti di sutura. Immagini forti che ben dimostrano come l’attaccante francese sia riuscito a convivere con il dolore rimanendo stoicamente sul terreno di gioco.
😱 TREMENDA IMAGEN
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) May 25, 2023
🦶 BENZEMA recibió 5 puntos de sutura en el pie tras el partido ante el Rayo.
📸 Las imágenes las ha compartido su representante, Karim Djaziri. pic.twitter.com/DV9U33iWaH