Gosens eroe per una notte: dal balletto alle frase che ha scatenato gli interisti sui social (VIDEO)

Se Lautaro è l’eroe di Coppa Italia con la sua splendida doppietta che ha permesso all’Inter di alzare il trofeo contro la Fiorentina, Gosens è stato il protagonista nel post partita. Il tedesco prima ha rilasciato parole al miele verso il club nerazzurro e i suoi compagni e poi si è dilettato in un balletto negli spogliatoi dell’Olimpico, fomentando i tifosi che l’hanno incensato sui social.

Gosens eroe per una notte

Due mesi fa l’Inter era nel mirino delle critiche, con Simone Inzaghi finito sulla graticola dopo le 11 sconfitte in campionato (che ora sono 12 dopo Napoli), con i media parlavano del suo esonero immediato. Poi qualcosa è cambiato e l’Inter ha iniziato a inanellare una serie di successi che l’hanno portata a vincere la Coppa Italia e a giocarsi la finale di Champions League contro il Manchester City. Due i protagonisti di questa rinascita: Romelu Lukaku e Robin Gosens. Quest’ultimo ieri, entrato al 68′ al posto di Dimarco, ha sfoggiato tutte le sue qualità, come aveva già dimostrato contro la Lazio (in cui ha anche segnato) e negli euroderby di Champions. Negli spogliatoi poi ha dato vita a un balletto che ha addirittura fatto interrompere la diretta ig a Onana che si è sbellicato dalle risate.

Gosens parole al miele per l’Inter

Altresì la sua intervista a Inter Tv nel post partita ha fatto breccia sui tifosi nerazzurri. “Un aggettivo per descriversi? Famiglia, perché siamo uniti per raggiungere l’obiettivo finale”, ha detto l’esterno sinistro tedesco scaldando il cuore dei supporters. Poi ha continuato: “Due mesi fa tutti parlavano male di noi, dicevano che eravamo in crisi ma noi non ci siamo mai tirati indietro e abbiamo fatto la differenza. Siamo contenti di aver vinto la Coppa Italia ma adesso testa alle ultime due gare di campionato e poi a Istanbul. Questa società e questa squadra meritano la Champions”.

Le dichiarazioni di Robin Gosens a Inter Tv

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA