Ladri entrano in casa di Kluivert e picchiano la compagna

Dei ladri incappucciati sono entrati in casa di Justin Kluivert a Valencia e hanno picchiato la sua compagna, oltre che uscire con un bottino importante.

Ladri in casa di Kluivert

Un brutto episodio ha sconvolto l’ex calciatore della Roma. Mercoledì pomeriggio, mentre il figlio d’arte si trovava in trasferta con il Valencia a Maiorca, dei ladri hanno aggredito la sua compagna fuori dalla loro abitazione.

Justin Kluivert, 23 anni, ex attaccante della roma
Il calciatore olandese ai tempi della Roma

La donna stava portando a spasso il cane quando i malviventi l’hanno attaccata e intimidita. Successivamente sono entrati in casa del calciatore e hanno rubato soldi e gioielli per un valore intorno ai 160mila euro, secondo le stime della polizia.

La compagna del giocatore ha riportato lievi ferite. È stata lei a chiamare la sicurezza quando i ladri hanno lasciato l’abitazione.

Kluivert rimane con la squadra

Nonostante il duro colpo subito in famiglia, l’ex Roma e Ajax ha deciso di non tornare subito a Valencia, ma di rimanere con la squadra a Maiorca, in vista di un match decisivo per ottenere la salvezza.

Non si tratta del primo giocatore del Valencia a subire un furto in casa. Prima di lui Castillejo e Mustafi hanno subito la stessa sorte. Per l’ex difensore della Samp si trattò addirittura di un furto dal valore di circa un milione di euro.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA