La tremenda bordata di Lapo Elkann alla Christillin: “Vergognosa”

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da Evelina Christillin, membro aggiuntivo Uefa nel consiglio della Fifa e tifosa della Juventus. Durante un’intervista a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, la dirigente aveva spiegato che il massimo organo calcistico continentale avrebbe probabilmente preso provvedimenti riguardo il caso che coinvolge la società bianconera, al di là delle decisioni prese dalla giustizia sportiva italiana. Parole che hanno fatto infuriare il popolo bianconero, e anche Lapo Elkann, che sui social ha letteralmente asfaltato la Christillin.

Lapo Elkann, frecciata al veleno al Napoli
Lapo Elkann

Le parole della Christillin

C’è anche la variabile Uefa: nel momento in cui le sentenze italiane diventano definitive, poi verranno prese delle decisioni anche in sede Uefa. E poi c’è il secondo filone della manovra stipendi. Juve esclusa dalle coppe dalla Uefa? Scenario possibile“. Con queste parole Evelina Christillin aveva in qualche modo preannunciato la volontà del massimo organo calcistico europeo di sanzionare il club bianconero per il caso plusvalenze e quello inerente agli stipendi. Che tra Uefa e Juventus non corra buon sangue, soprattutto dopo la “scissione” Superlega, è cosa nota, ma nessuno si aspettava certe parole da una tifosa bianconera. E queste dichiarazioni Lapo Elkann non le ha lasciate proprio passare.

Evelina Christillin, membro dell'Uefa

La reazione di Lapo

Stuzzicato a commentare le parole della Christillin su Twitter dall’imitatore e speaker di Radio 105 Edoardo Mecca, Lapo Elkann non si è tirato indietro lanciando una tremenda bordata: “È grottesca per me è una senza anima e senza dignità è VERGOGNOSA un ARRAMPICATRICE SOCIALE POVERA DONNA“, ha scritto il fratello di John, numero uno di Exor. Un commento durissimo che ha avuto una forte risonanza social e che ha ricevuto il plauso di tanti tifosi bianconeri, scottati come Lapo dalle dichiarazioni de membro aggiuntivo dell’Uefa.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA