Pistocchi lancia la bomba: “Verratti e Donnarumma vicini alla Juventus”

A luglio inizierà la sessione di calciomercato estivo e la Juventus potrebbe essere, nel bene e nel male, protagonista a seconda degli scenari che si andranno a delineare dopo le senrenze dei processi ancora in corso. I bianconeri dovranno far fronte a tante circostanze e situazioni che potrebbero protare nuovi volti in dirigenza, in panchina e anche sul terreno di gioco. E i rumors si moltiplicano di giorno in giorno.

Donnarumma e Verratti

La Juventus potrebbe essere per gran parte rifondata dopo due stagioni da dimenticare che non hanno portato alcun trofeo nell’importante bacheca del club torinese. Allegri è sulla graticola e Giuntoli potrebeb essere il nuovo artefice della rifondazione bianconera. Ma chi ha lanciato la bomba sul calciomercato juventino è Maurizio Pistocchi. Il giornalista, tramite il suo account Twitter, sta facendo sognare i tifosi della Vecchia Signora con una clamorosa indiscrezione: “Verratti e Donnarumma, (stesso agente di Pogba, Pimenta), sono in trattative con la Juventus che vuole ricostruire attorno a loro una squadra più italiana”.

Donnarumma, ex Milan ora al PSG

L’agente di Verratti apre le porte alla Serie A

Nello stesso momento in cui Maurizio Pistocchi manda virale la sua indiscrezione, arrivano anche le parole dell’agente di Marco Verratti. Il calciatore ha vissuto una stagione complicata al PSG e spesso è stato messo sotto accusa per le sue prestazioni incolori e per essere stato responsabile dell’eliminazione dei parigini contro il Bayern Monaco in Champions League. Il suo agente apre uno spiraglio per un suo ritorno in Italia e sarebbe per lui la prima volta in cui giocherebbe in Serie A: “Presto o tardi un italiano pensa a tornare nel suo paese. Vuole sempre tornare. Non posso dire se è anche il suo caso…“. Le parole di Pimenta a calciomercato.com lasciano uno spiraglio ad un suo ritorno in Italia.

verratti-4
Verratti, stagione incolore con i parigini

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA