30 secondi di follia: Stankovic rischia la stangata

calcio estero29/02/2024 • 18:58
facebook
twitter
whatsapp
D. Szoboszlai
#8Liverpool FCMid Fielder
Favorites

Season --

7,6

Avg. scrore

--

Goals

--

Shots on Goal

--

Shots

--

Assists

Dejan Stankovic, dopo la negativa esperienza sulla panchina della Sampdoria con annessa retrocessione, ha deciso di continuare la sua carriera di allenatore in Ungheria e precisamente alla guida del Ferencvaros, storico in patria. Attualmente in seconda posizione e -1 dalla vetta ma con una gara in meno, è avanzato nella coppa nazionale grazie alla vittoria ai rigori contro il Debrecen. La partita ha visto protagonista proprio l'ex giocatore di Lazio e Inter per via del suo show in panchina e per le sue polemiche contro l'arbitro.

Tutto in 30 secondi

Una partita decisa dalla lotteria dei rigori che ha visto la squadra allenata da Dejan Stankovic trionfare. L'ex centrocampista però ha rubato la scena ai suoi giocatori a causa del comportamento tenuto durante la partita che lo ha visto molto agitato e preso nel polemizzare con le decisioni arbitrali. La partita in panchina dell'ex Inter e Lazio si è chiusa nel giro di 30 secondi quando il fischietto ungherese ha deciso di mandarlo negli spogliatoi.

Cosa ha fatto Stankovic

Dejan Stankovic è conoscuto per il suo carisma e la sua adrenalina, ma questa volta ne ha abusato un po' troppo. Prima ha dato in escandescenza protestando per una decisione presa dall'arbitro, prendensosi il primo giallo, poi qualche secondo dopo ha teso la mano in segno di pace ma, non avendo avuto risposta dall'arbitro, ha polemizzato nuovamente prendendosi il secondo giallo. Oltre il danno anche la beffa: rischia una squalifica e una sanzione.

calcio estero29/02/2024 • 18:58
facebook
twitter
whatsapp
Tags :UEFA

Related

Latest News